Premio Gianfranco Orlando – I Edizione

Il Consiglio Direttivo della degli del Veneto ha ritenuto di dare un segnale di fiducia nel futuro professionale istituendo il Premio Gianfranco Orlando in memoria dell’indimenticato primo presidente della nostra Camera.

Ogni anno verrà premiato il miglior elaborato su un tema attinente alla nostra professione, redatto da un giovane collega under 35.

Abbiamo in questo modo pensato di aiutare le giovani generazioni che si affacciano alla professione in un periodo particolarmente difficile e allo stesso tempo di trasmettere la memoria della nostra storia, onorando la figura di un collega stimato, che ha retto il timone della nostra associazione nei suoi primi anni di attività.

Il premio è regolato dal bando allegato, nel quale è indicato il tema di questa prima edizione: “Il ruolo dell’avvocato tributarista al tempo del COVID, nei rapporti con l’amministrazione finanziaria e la ”.

Entro il 31.12.2021 gli elaborati potranno essere trasmessi alla nostra Camera per la successiva selezione e premiazione.

Un cordiale saluto a nome dell’intero consiglio direttivo.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.