Vademecum veneto sul PTT

Da pochi giorni il processo tributario telematico è diventato obbligatorio (tranne che in casi limitati).

Grazie al lavoro del nostro associato avv. RICCARDO BERTI, che ringraziamo particolarmente, e dei consiglieri della Camera degli avvocati tributaristi del Veneto che hanno avuto la pazienza di cimentarsi col PTT, siamo riusciti ad avere la VERSIONE AGGIORNATA DEL VADEMECUM SUL PTT, ora ulteriormente aggiornato alla Circolare n. 1/DF prot. 5764 del 4 luglio 2019, e che mettiamo a disposizione di tutti gli interessati.

Vademecum Processo Tributario Telematico agg. alla Circ. 1/DF del 4 luglio 2019

L’auspicio (e l’intenzione) è che il Vademecum sia utile a chi si accosta con diffidenza al telematico ma anche a chi, più esperto, ha qualche dubbio su passaggi cruciali delle procedure.

Ne abbiamo parlato venerdì 28 giugno 2019 a ROVIGO nella splendida cornice di Palazzo Roncale: Il Convegno di Rovigo del 28 giugno sul PTT .

E poi da lunedì 1° luglio tutti a bordo del telematico!

Faremo poi una prima valutazione sui primi tempi del PTT obbligatorio il 18 settembre 2019 a Vicenza, presso la sede dell’Ordine Commercialisti.

Buon lavoro!
La Camera degli Avvocati tributaristi del Veneto

 

2Ago

UNCAT partecipa al Forum sul processo tributario telematico del Ministero dell’economia e delle finanze

UNCAT partecipa al Forum sul processo tributario telematico istituito dal Ministero dell'economia.
Leggi tutto
10Lug

Convegno sul processo tributario telematico a Rimini

La Camera degli Avvocati Tributaristi della Romagna insieme all’Ordine degli Avvocati di Rimini, con il patrocinio dell’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi (UNCAT), cui è associata la nostra Camera degli Avvocati Tributaristi del Veneto, organizzano il convegno dal titolo “Il nuovo processo tributario telematico diventa obbligatorio: notificazione degli atti, costituzione in giudizio e depositi […]
Leggi tutto
28Giu

PTT a Rovigo: convegno il 28 giugno 2019

Il PTT (Processo Tributario Telematico) entra in vigore il 1° luglio 2019
Leggi tutto